Digital Markeitng

digital marketingDigital Marketing come opportunità di relazione.

Fare Digital Marketing significa cogliere le opportunità offerte dalla Rete per dialogare con le persone.

Fare Digital Marketing è necessario perché le persone sono ormai definitivamente multicanale e il digitale è uno dei tanti touchpoint – in alcuni casi il principale – tra quelli utilizzati dalle persone e dalle aziende nel processo di scambio, conversazione e transazione.

Come posso supportarti nel Digital Marketing della tua azienda?

  • analizzando la presenza online dei tuoi concorrenti e confrontandole con la tua presenza web [ canali utilizzati, content strategy, posizionamento sui motori di ricerca ]
  • progettando la presenza on line della tua azienda, definendone la strategia [ obiettivi ] e le azioni.
  • ideando il sito web e i profili social, gestendone la realizzazione e l’avviamento
  • definendo le strategie SEO per il corretto posizionamento sui motori di ricerca [ analisi delle keyword e produzione dei contenuti ]
  • impostando e gestendo campagne adwords per massimizzare – pay per click – le conversioni delle azioni richieste [ acquisto, registrazione, preventivo, ecc ]
  • sviluppando il concept e il piano editoriale di campagne DEM e Newsletter

Questo supporto può essere fornito in diversi modi:

  • fornendo una consulenza a breve e medio termine per aiutarti a comprendere quali canali utilizzare e come [ strategia ]
  • affiancando per un periodo predefinito le persone che poi dovranno occuparsi della manutenzione e dello sviluppo dei progetti
  • selezionando e coordinando i partner migliori per l’esecuzione delle diverse attività [ web agency, social media manager, SEO professional, Google partner ]
  • Potrebbero interessarti…

  • Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Share on Facebook0Share on Google+0Print this pageEmail this to someone