Fare Digital Marketing significa cogliere le opportunità offerte dalla Rete per dialogare con le persone.
Fare Digital Marketing è necessario perché le persone sono ormai definitivamente multicanale e il digitale è uno dei tanti touchpoint – in alcuni casi il principale – tra quelli utilizzati dalle persone e dalle aziende nel processo di scambio, conversazione e transazione.
Come posso supportarti nel Digital Marketing della tua azienda?
- analizzando l’attività online dei tuoi concorrenti e confrontandola con la tua presenza web: canali utilizzati, content strategy, posizionamento sui motori di ricerca
 - progettando la presenza on line della tua azienda, definendone la strategia, gli obiettivi e le azioni
 - ideando il sito web e i profili social, gestendone la realizzazione e l’avviamento
 - definendo le strategie SEO per il corretto posizionamento sui motori di ricerca con l’analisi delle keyword e la produzione dei contenuti
 - impostando e gestendo campagne adwords per massimizzare – pay per click – le conversioni delle azioni richieste: acquisto, registrazione, preventivo, ecc
 - sviluppando il concept e il piano editoriale di campagne DEM e Newsletter
 
Questo supporto può essere fornito in diversi modi:
- con una consulenza a breve e medio termine per aiutarti a comprendere quali canali utilizzare e come [ strategia ]
 - affiancando per un periodo predefinito le persone che poi saranno responsabili della manutenzione e dello sviluppo dei progetti
 - selezionando e coordinando i partner migliori per l’esecuzione delle diverse attività [ web agency, social media manager, SEO professional, Google partner ]
 
			